Informativa sui rimborsi, sostituzione e reso

Reso per ripensamento
Avete 21 giorni dal ricevimento della merce per poter testare il vostro prodotto.

Se sono trascorsi più di 21 giorni dall’acquisto, purtroppo non possiamo offrirvi un rimborso o una sostituzione dell’articolo acquistato con altro articolo.

Per poter accedere alla pratica di reso, il vostro articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo avete ricevuto, con la confezione originale perfettamente integra. 

Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o restituito oltre 14 giorni dopo la consegna non sarà rimborsato.

 Le spese di spedizione non sono soggette a rimborso.

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, vi invieremo un’email per informarvi che abbiamo ricevuto l’articolo restituito.

Vi informeremo inoltre dell’accettazione o del rifiuto della richiesta di rimborso e, in caso di esito positivo, concorderemo le modalità di rimborso.

Sostituzione

Nei 21 giorni di prova soostituiremo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati durante il trasporto. Per la sostituzione con il medesimo articolo, Vi preghiamo inviarci una mail a info.swipemobile@gmail.com

Dopo la nostra conferma potrete inviare l’articolo da sostituire a: Swipe Up – Via Asti 7 – 10019 Strambino (TO)

Spedizione del reso

Per restituire il prodotto, è necessario spedirlo a: Swipe Up – Via Asti 7  – 10019 Strambino (TO) 

Le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo sono a carico dell’acquirente. Le spese di spedizione originali non sono rimborsabili.

In caso di smarrimento o di mancata consegna dell’articolo reso da parte del corriere non procederemo al rimborso.

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